Fornitura bevande alcoliche e analcoliche con servizi dedicati... ad ognuno le proprie esigenze!

L'azienda

Eurodrinks nasce nel 2000 a Travagliato (BS) come azienda per la fornitura di bevande alcoliche e analcoliche, operante sia a Brescia e provincia sia nei distretti di Mantova e Bergamo. Le origini dell'attività risalgono agli anni ‘50, quando la famiglia Zini, tuttora proprietaria della società, si occupava della produzione di vini. Grazie quindi alla solida esperienza maturata in questo settore, col tempo questa realtà a conduzione familiare si è evoluta in impresa impegnata nella commercializzazione di bevande. Nel 2000 la svolta, con la specializzazione nella vendita per il canale HO.RE,CA ossia HOTEL, RISTORANTI e Caffè.

Eurodrinks offre infatti i propri servizi di fornitura, consulenza ed assistenza a Birrerie, Pub, Ristoranti, Wine Bar, locali notturni, discoteche e locali Etnici, nonché feste e sagre popolari stagionali. L’azienda offre servizi personalizzati in base alle esigenze di ciascun cliente, proponendo anche corsi di degustazione e di formazione, fornendo così servizio completo a 360 gradi: dalla consulenza nella scelta delle bevande più idoneo ad ogni locale, alla fornitura e assistenza garantita 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Eurodrinks può vantare un ampio catalogo di birre, vini e bevande alcoliche e analcoliche provenienti da tutto il mondo e importate direttamente, oltre ad una vasta scelta di prodotti offerti in esclusiva per la zona di Brescia e provincia. L'estesa rete di agenti commerciali qualificati e specializzati garantisce un servizio di consulenza preciso e personalizzato in base alle esigenze del locale.

Eurodrinks fa parte del Consorzio Distributori Alimentari (CDA), la più importante struttura a carattere nazionale, nata a Milano nel 1988, che costituisce il riferimento primario per tutto il Beverage italiano, riunendo oltre 90 distributori di bevande alcoliche e analcoliche di tutto il Paese.

Siamo presenti anche a Brescia con la nostra Enoteca “La Casa del bere” (www.casadelbere.com)in cui potete ritrovare tutta la competenza e la vasta scelta della nostra azienda.


Inserisci il tuo User-ID

Inserisci la tua Password
EURODRINKS via Averolda, 60 - 25039 Travagliato (BS) Italy - tel 030.6864958 - fax 030.662229 - info@zini-it.com - P.IVA 03557890179